Servizi Informatici
Per gestire un’officina serve un software all’avanguardia capace di fornire tutti gli strumenti necessari.
Il Software
Cramer fornisce un sistema collaudato ed efficiente per ogni esigenza professionale.
Più di 20 anni di esperienza professionale maturata nel settore Automotive e la preziosa collaborazione di 4.000 clienti, rendono DECK il software ideale per la completa gestione dell’officina. Oltre alle banche dati per la riparazione del veicolo, DECK è dotato di funzionalità avanzate: dalla contabilità al planning, alla gestione del magazzino, degli operatori, delle promo e delle comunicazioni con i clienti tramite SMS e email.
Deck
Tutte le caratteristiche disponibili del gestionale creato su misura per le officine.
Una gestione dettagliata delle anagrafiche clienti/fornitori, con possibilità di personalizzare scontistiche e tariffe di manodopera e registrare passaggi di proprietà del veicolo.
Uno strumento semplice per gestire tutte le fasi del lavoro in officina, dall’accettazione alla fattura, sia del ciclo attivo che passivo.
Una soluzione totalmente integrata che può convertire un documento in una fattura e inviare il tracciato XML al Sistema di Interscambio e all'Agenzia delle Entrate.
Carichi, modifichi l’anagrafica degli articoli e aggiorni le giacenze in base alle forniture e alle vendite realizzate, sia dalla sezione dedicata che dal documento. Inoltre puoi creare offerte e inviarle alla clientela selezionata.
Le banche dati, aggiornate in tempo reale per il mercato dei ricambi auto e dei veicoli commerciali e industriali, sono basate sulla documentazione tecnica fornita dai produttori di veicoli. Sono facili da consultare e da importare all'interno dei documenti.
Tieni d’occhio la tua attività! Grazie a questo strumento puoi monitorare lo storico della tua officina, il passaggio dei clienti, analizzare i punti forti del tuo business e incrementarne i risultati.
mporti in pochi click anagrafica cliente, dati del veicolo e piano di manutenzione ordinaria e converti rapidamente la scheda accettazione in un preventivo o scheda di lavoro.
Un'innovativa applicazione di diagnostica elettronica dei ricambi auto con lo schema, il posizionamento e la panoramica dei fusibili e relais.
Tramite un calendario tieni sotto controllo i veicoli presenti, gli interventi in corso e gli operatori assegnati così da ottimizzare le risorse e tenere sotto controllo le anomalie e le perdite di tempo.
Prenota un appuntamento, consulta le banche dati o lo storico del veicolo. Converti l’appuntamento in documento e invia in automatico le comunicazioni al cliente.
Dal planning, dalla scheda accettazione e dall’anagrafica veicolo crei movimenti di carico e scarico delle gomme e avvisi i tuoi clienti in prossimità dei cambi stagionali tramite SMS e email.
Inoltri comunicazioni tramite SMS o email ai tuoi clienti, programmando gli invii e impostando le categorie di interesse: cambio gomme, scadenze, revisioni o tagliandi.